Quando diciamo che con DOTTOR VASCA non acquisti solo un prodotto ma soprattutto la tranquillità di non trovarti MAI di fronte a spiacevoli sorprese (in poche parole, PREVENTIVI CHE CAMBIANO O COSTI NON PREVISTI) vogliamo dire ANCHE QUELLO che leggi in questa pagina, perchè non sempre tutto fila liscio.
Per essere più chiari:
Quello che pubblichiamo in basso è la schermata di una recensione che ci ha lasciato una cliente.
In sostanza quando i tecnici si sono recati ad installarle lo sportello sulla sua vasca si sono accorti che potevano esserci delle difficoltà che sarebbero sorte dopo la posa.
In questo caso erano difficoltà legate alla forma ed alle misure particolari della vasca esistente, che avrebbero potuto rendere difficile l’uso della vasca da parte della mamma anziana.
(…perchè non sempre tutto fila liscio)
A questo punto di solito cosa succede nel mondo che ci circonda?
Prova a chiedertelo e sono sicuro che dovendo DESCRIVERE lo scenario più credibile esso sarebbe:
- L’operaio dice al cliente che c’è un problema e che non potrà procedere come previsto
- Il cliente dopo aver chiesto se si può fare in un altro modo, perchè oramai che sono li tanto vale che finiscano il lavoro, si sente rispondere che ” SI, IN EFFETTI UNA SOLUZIONE CI SAREBBE “
- La soluzione prospettata, qualsiasi essa sia, comporta ovviamente un sovrapprezzo per il cliente
- Il cliente accetta sentendosi addirittura fortunato per il fatto di poter finalmente risolvere un problema che si trascinava da troppo tempo (in questo caso mamma anziana che non riesce più ad entrare nella vasca da bagno)
- E qui c’è il punto più bello (per l’artigiano però!!!)…ovvero, il prezzo finale è magicamente cambiato, diventando OVVIAMENTE superiore, e anche di molto, al prezzo inizialmente previsto!
Quello descritto, ribadisco, è lo SCENARIO TIPICO che chiunque di noi si aspetterebbe nel panorama Italiano.
(…perchè non sempre tutto fila liscio)
Cos’è successo invece alla nostra cliente? Ce lo racconta PROPRIO LEI NELLA RECENSIONE!!!
E’ successo che she si sono avverati soltanto i punti 1 e 2 (si riscontra un problema e si trova una soluzione) e non i successivi (in questo caso soluzione realizzata a nostre spese) nei quali l’artigiano era l’unico a godere (prezzo aumentato!) ed il cliente ne era vittima (anche se…la legge lo consente, perciò l’artigiano, formalmente, non può nemmeno essere accusato di essere disonesto, sebbene in fondo sappiamo che potrebbe averne approfittato!).
Quindi, lavoro finito egregiamente rifacendo uno sportello APPOSTA PER IL CLIENTE a nostre spese, cliente soddisfatto, prezzo invariato.
La nostra garanzia RISK FREE “prezzo garantito fino alla fine dei lavori”. Su tutti i nostri prodotti.
(…perchè non sempre tutto fila liscio)
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