Il sistema di sovrapposizione vasca da bagno EasyCover è la soluzione per la tua vecchia vasca da bagno. Non ci credi? Leggi questo articolo e te ne convincerai!

Ti sembra ieri che hai allestito il tuo nuovo bagno, ma il tempo passa e adesso la tua vasca è completamente rovinata.

In più fa sfigurare l’intero bagno. Ogni volta che la vedi, pensi che sia tutto da sostituire. Per fortuna non è così, puoi risolvere il problema ma devi essere attento a prendere la decisione giusta e non farti raggirare! (Ti stupirai di quanti modi esistono per fregarti tempo e denaro!)

Se invece il tuo problema è trasfromare la tua vecchia vasca da bagno in un nuova e comoda doccia, leggi questo articolo.

Se hai problemi di mobilità, in questo articolo trovi la soluzione adatta per te.

Le soluzioni non sono tutte buone

Dunque ti sei deciso. Basta avere la vasca in condizioni pessime! Vediamo come risparmiare. Ecco alcuni metodi assolutamente da evitare.

  1. Rismaltare la tua vasca da bagno

Se vuoi buttare i tuoi soldi ed avere problemi, questa è la scelta giusta. Chiunque ti propone questa soluzione come efficace ed economica, molto probabilmente ti sta prendendo in giro.

La rismaltatura della vasca da bagno non esiste. E ti spieghiamo il perché. È assolutamente impossibile ricreare le condizioni necessarie al di fuori della catena di produzione.

La vernice che verrà applicata sarà di basso livello e di certo non avranno un altoforno portatile da piazzare in casa tua per farla asciugare!

Il risultato sarà che la “ceramica liquida” o “rismaltatura” si screpolerà in pochissimo tempo. In più, non appena finito il lavoro, vedrai la verniciatura ruvida, piena di polvere e peli che si sono depositati nel tempo di ”asciugatura”.

Il risultato? Pessimo!

Ti troverai con un lavoro fatto male, la vasca nuovamente screpolata ed una serie di inconvenienti.

In più, pensi di avere una garanzia per tutto questo? La risposta è ovviamente no. Se vuoi approfondire l’argomento leggi questo articolo.

Ecco cosa succede con la rismaltatura della tua vecchia vasca da bagno

  • Il cantiere in casa

Un altro modo per sprecare i tuoi soldi, e farti stressare fino all’esaurimento, è quello di sostituire totalmente la vasca con una nuova. Compri la tua bella vasca, paghi la spedizione per fartela consegnare e poi inizi a cercare un’infinità di persone per fartela montare.

Servono i muratori, questo è chiaro. Serve certamente anche un idraulico. Inizi i lavori e magari si rompe qualche piastrella. Come la sostituisci? Ormai non se ne trovano più. Se sei fortunato puoi anche trovarle, ma pagherai di più il muratore.

E magari l’idraulico non ha tempo, quindi rinvii di giorno in giorno.

Risultato? Cantiere aperto in casa per chissà quanti giorni e bagno inagibile. Per non parlare della spesa finale.

Questi sono i metodi migliori per perdere tempo e sprecare i tuoi soldi. Non è così inusuale che professionisti poco “seri” ti facciano un preventivo nascondendoti i risultati e tutte le spese accessorie che ne derivano.

EasyCover è la soluzione per la tua vecchia vasca da bagno

Ora che conosci i sistemi e le più frequenti fregature in cui puoi incappare, è il momento di scegliere la soluzione migliore. EasyCover è il metodo migliore per aggiustare la tua vecchia vasca da bagno.

DottorVasca ha inventato l’unico sistema esclusivo che ti permette di risolvere il tuo problema in poche ore. Con una garanzia vera, senza nessuna fregatura!

Dei tecnici specializzati verranno a sovrapporre una vera vasca da bagno alla tua, ormai decrepita. Il tutto in sole 3 ore. Senza intervento di muratori, idraulici e chissà cos’altro!

Se vuoi conoscere più a fondo il sistema, leggi questo articolo.

Non avrai bisogno di piastrelle di scorta e soprattutto non pagherai mai più del dovuto. Si, perché DottorVasca è l’unica azienda leader del settore che ti offre la garanzia Risk Free.

I tecnici specializzati faranno un sopralluogo, prenderanno le misure ed avrai il tuo preventivo. Se dovessero insorgere dei problemi, sarà tutto a carico di DottorVasca, tu non dovrai pagare mai un centesimo in più di quanto pattuito!

Quindi non attendere oltre, se vuoi rinnovare la tua vasca da bagno, scegli il sistema di sovrapposizione offerto da DottorVasca. Clicca qui e contattaci per un preventivo!